Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:
Title Image

Condizioni di vendita

Identità del fornitore:

Bristot Srl
Stabilimento: Via di Fugnano, 20
53037 San Gimignano (Siena) ITALY
P.IVA 01334600523 – REA: 139257
Tel +39.0577 940506  – fax +39.0577 906740
email

BRISTOT – CONDIZIONI DI VENDITA

Come eseguire un ordine
Tutti gli ordini si eseguono online. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell’accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare la Copia dell’Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore. Per esigenze diverse è possibile contattare il servizio clienti di Bristot , telefonicamente allo 0577/940506 o via email a

Prezzi e disponibilità
Le immagini hanno il solo scopo di illustrare il prodotto.
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA e confezionamento inclusi.  La disponibilità dei prodotti online è REALE ed i prezzi di riferiscono a singole vaschette. Essendo prodotti artigianali e quindi di volume e consistenza variabile il peso può variare tra un minimo e un massimo indicato nella descrizione del prodotto, e si avvicina sempre al peso massimo indicato in etichetta. In caso di non disponibilità in magazzino di uno o più prodotti ordinati, gli stessi saranno sostituiti con altri prodotti similari (previa comunicazione al cliente), oppure verrà riaccreditata la somma in caso di pagamento anticipato.

Pagamenti

  1. Bonifico bancario anticipato.
  2. Si accettano pagamenti tramite il circuito PayPal, PostePay e con le principali carte di credito.

Bonifico Bancario

Bristot s.r.l.
Via di Fugnano, 20
53037 San Gimignano (Siena) ITALY
P.IVA 01334600523

Coordinate Bancarie:
Banca: Banca Cambiano 1884
IBAN: IT50K0842572000000040396681
BIC/SWIFT: CRACIT33
Inserire nella causale il numero d’ordine

Fatturazione e Scontrino fiscale

Per gli ordini effettuati dai privati, all’interno del pacco sarà inserita una copia d’ordine con allegato la documentazione fiscale. In caso di acquisto da parte di possessori di Partita IVA seguirà fattura via email a consegna avvenuta.

Coupon di sconto
Se sei in possesso di un Coupon sconto lo potrai utilizzare in fase di acquisto dei prodotti, inserendo il codice nell’apposito campo. Eventuali coupon di sconto non potranno essere utilizzati per l’acquisto di prodotti in offerta. Per la scontistica riservata a Rivenditori e Ristoratori, scrivere a 

Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo di vendita.

Si avvisa la gentile clientela che :
il Corriere non effettua consegna all’uscio.
La consegna alla porta è subordinata alla discrezionalità del fattorino, che non può lasciare incustodito il furgone utilizzato per espletare il Suo servizio. Altresì il Corriere non effettua consegne su appuntamento ad orari specifici. Sarà nostra cura fare tutto il possibile affinché possa essere esaudita una Vostra richiesta particolare.

Tempi ed Evasione degli Ordini

L’evasione degli ordini è eseguita la mattina successiva al ricevimento dell’ordine, il Corriere consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione. E’ responsabilità del cliente controllare l’esattezza dei dati inseriti e dell’indirizzo di spedizione, non ci assumiamo responsabilità in caso di erroneo inserimento. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 di ogni giovedì, saranno evasi a partire dal lunedì successivo, salvo casi eccezionali.

Il tempo di consegna è di 48 ore (escluse le giornate di sabato, domenica e festivi in genere). Per le spedizioni dirette verso la Calabria, Puglia e Basilicata, e le isole la consegna avviene in 72 ore.

Attenzione…!!!
Nei periodi di grandi festività (Natale, Fine anno, Carnevale e Pasqua), le consegne possono subire ritardi e i tempi indicati in precedenza sono puramente indicativi. Inoltre, in tali periodi, verranno comunicati i giorni in cui verranno effettuate le ultime spedizioni, dei prodotti tradizionali del periodo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il Servizio Clienti via email:  o telefonicamente al numero +39.0577 940506.

Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni visibili di manomissione, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere “accettato con riserva di verifica del contenuto” senza la quale non potremmo farci carico di eventuali danni. In seguito, all’apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all’indirizzo: 

Diritto di recesso

In espressa deroga di quanto previsto nell’art. 47 Codice del Consumo (Decreto legislativo 06.09.2005 n. 206) ed in legittima applicazione dell’art. 46, I comma, lett. (b) del predetto Codice, stante la natura dei beni – prodotti deperibili – fornitura alimenti e bevande – oggetto del presente contratto, non potrà essere esercitato diritto di recesso.

Informativa Privacy

Richiedendo di essere registrato o di ricevere la merce ai recapiti indicati, ai sensi e per gli effetti del D.LGS. n. 196/2003 e successive modificazioni, autorizzo espressamente il trattamento dei miei dati personali per lo svolgimento del servizio richiesto. Il trattamento dei dati si svolgerà nel pieno rispetto delle libertà fondamentali senza ledere la Vostra riservatezza e la Vostra dignità, adottando sempre principi ispirati alla correttezza, liceità e trasparenza e per scopi non eccedenti rispetto alle finalità della raccolta. Per il trattamento dei Vostri dati potranno essere utilizzati strumenti sia elettronici che manuali adottando tutte le misure di sicurezza idonee a garantirne la riservatezza e l’integrità. Il titolare del trattamento dei dati è Bristot srl – Via di Fugnano, 20  – 53037 San Gimignano (Siena) ITALY . In ogni momento potrete far valere tutti i diritti garantiti dall’art. 7 del D. Lgs n. 196/2003 e chiedere di avere accesso, modificare od opporvi all’utilizzo dei dati conferiti.

Controversie
Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di Siena.